Per far contento ogni pancino... - Io Bimbo Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Per far contento ogni pancino...

Prodotti
Example of Bootstrap 3 Accordion

LATTE

Allattare al seno significa fornire al neonato il miglior nutrimento possibile, l'alimento perfetto per i primi mesi di vita, ma non solo. Attraverso l'allattamento, mamma e bambino stabiliscono un legame speciale, fisico e psicologico.

Tutti i tipi di latte in commercio, grazie ai progressi della tecnologia, sono sempre più simili alla composizione del latte materno. E' importante scegliere il latte sulla base delle indicazioni del pediatra e dell'età del bambino.

Nei primi sei mesi di allattameno è indicato il latte di partenza (1), mentre nel secondo semestre di vita si continua con il latte di proseguimento (2) e il latte di crescita (3)>

SVEZZAMENTO

Fino a quando a quattro-cinque mesi il piccolo mangia solo latte. Poi, però questo alimento non basta più. Inoltre lo stomaco e l'intestino sono ormai in grado di digerire anche altri cibi.

Ecco perché bisogna iniziare a introdurre gradualmente nella dieta del bambino le prime pappe.

Alterna sapori e colori così che impari da subito l'importanza di variare i cibi, abituandolo gradualmente a mangiare di tutto e ponendo le basi per la sua corretta alimentazione di oggi e di domani.

Spetta al pediatra dare indicazioni su quanto e come iniziare lo svezzamento anche sulla base delle condizioni del bambino.

OMOGENEIZZATO

Di carne, pesce, frutta, verdura, yogurt e formaggio, gli omogeneizzati sono una linea completa per i suoi primi pasti. Indicati per lo svezzamento possono essere consumati direttamente dal vasetto oppure stemperati nelle pappe e nelle minesterine.

PAPPA

Creme, pastine e passati, biscotti, frullati e frutta grattugiata, merende, una vasta gamma di prodotti biologici e tutto ciò di cui il tuo bimbo ha bisogno per crescere sano.

Una gamma di biberon vasta e assortita. Puoi scelegliere tra i biberon in Polipropilene (pratico, leggero e decorato) o in Vetro (resistente al calore e agli shock termici). Oggi sono disponibili anche biberon senza bisfenolo (0% BPA).

La forma della tettarella ricorda il seno materno e permette al bambino di attaccarsi al biberon esattamente come al seno della mamma.

Le valvole antisinghiozzo regolano il flusso d'aria, riducendo coliche e rigurgiti.

Semplici da assemblare e da pulire, tutti i nostri biberon rispettano i più alti standard di qualità e sicurezza.

Bavaglini monouso per mamme sempre di corsa e bambini che si sporcano con facilità, bavaglini in cotone per assorbire macchie e perdite di cibo, bavaglini in gomma lavabili in lavastoviglie.

Set pappa e posatine colorate per trasformare il pasto e la merenda in un'occasione di divertimento, cucchiaini in silicone morbido adatto per le sue delicate gengive e per i nuovi dentini, scodelle, tazze.

Dopo lo svezzamento, il piccolo può iniziare a stare a tavola e a mangiare con mamma e papà. Anche durante la pappa è importante assicurargli comfort e sicurezza.

I seggioloni rappresentano una soluzione ideale: pratici, maneggevoli, utili, permettono al bimbo di stare comodo senza correre rischi e, allo stesso tempo, di farlo mangiare con facilità.

Ma i seggioloni non sono solo semplici sedie per neonati: possono essere usati anche come comode poltroncine . Così il bimbo può stare seduto, magari a giocare, mentre la mamma prepara il cibo.

I modelli reclinabili consentono anche di fare la nanna. Tutti i seggiolini sono costituiti da materiale facile da pulire.

Vuoi preparare la pappa per il tuo bambino? Puoi scegliere tra i vari robot da cucina multifunzionali per preparare facilmente pasti sani e freschi in modo veloce.
Cuocere a vapore, tritare, omogeneizzare, scaldare, congelare non sarà più un problema. Nella confezione alcuni includono un interessante ricettario dedicato con tante idee e consigli per la mamma.

E per la sicurezza del tuo bambino hai la possibilità di scegliere tra diversi modelli di sterilizzatore elettrico per disinfettare accuratamente tutti i suoi oggetti.

Compatti, leggeri e trasportabili, con seduta regolabile e schienale reclinabile, i seggiolini da tavola e gli alzasedia si fissano direttamente al tavolo o alla sedia permettendo al bambino di sedere a tavola come un aduto in qualisiasi situazione.

I fissaggi generalmente sono universali e le parti tessili, quando presenti sono sfoderabili in modo pratico. Ideali per il viaggio e i pasti fuori casa.

I Nostri Corsi
I Nostri Corsi
Servizi

volantino


Mamma - vivere Bio!




scopri tutte le promo del weekend


 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu